VODAFONE E TIM PROMOZIONI: ATTIVABILI ENTRO IL 31/11

Riapriamo la nostra rubrica dedicata alla Telefonia per parlarvi in maniera dettagliata di tutte le offerte che sarà disponibile attivare entro la fine di novembre. In particolare in questo articolo ci occuperemo delle tariffe di Vodafone e Tim che sarà possibile attivare entro il 30 novembre 2015. Vi forniremo tutti i vantaggi per avere sms, chiamate e traffico dati a prezzi super convenienti.

Offerte Vodafone

La prima offerta di Vodafone che vi proponiamo è una che comprende soltanto traffico dati. In particolare si chiama Giga Extra che prevede 10 GB di traffico dati alla velocità del 4 G, un anno di musica inclusa con Spotify al costo di 20 euro al mese. altra vantaggiosa offerta presente sul portale èFlexi Maxi nella versione con 100 MB di traffico dati, 1000 minuti e 200 sms. Il costo di rinnovo ogni quattro settimane è di 15 euro. Se avete parenti o amici in Romania e volete restare in contatto con loro, potrete sfruttare Vodafone Romania che comprende 100 MB di traffico dati, minuti illimitati verso Romania e Italia e 100 minuti nazionali. Il costo di rinnovo ogni quattro settimane è di 12 euro. Cercate un piano per la vostra sim? attivate Vodafone 19 che prevede minuti a 19,9 centesimi al minuto più 20 centesimi di scatto alla risposta, sms a 19,9 centesimi verso tutti. Il contributo mensile è pari a zero.

Offerte Tim

La prima offerta di Tim che vi proponiamo è una che prevede soltanto traffico dati. Si tratta di Internet 100 GB che prevede 50 GB alla velocità del 4 G ogni anno e Tim Entertainment incluso per tre mesi. Se avete la linea fissa TIM allora avrete 100 GB per un anno. Il costo è di 149 euro per il primo anno. Altra offerta vantaggiosa per solo internet è Internet 4GB che prevede 4 GB di traffico dati a 5 euro al mese. Per godere invece dei messaggi avrete a disposizione TIMxTutti Messaggi che prevede sms e mms senza limiti verso tutti i numeri mobili Tim a 1,01 euro a settimana. L’attivazione è gratis. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a cliccare sul tasto Segui in alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*